Costretti dal CoronaVirus “Covid-19”

Costretti dal CoronaVirus “Covid-19”

Cari Amici,
il protrarsi della grave emergenza sanitaria ci costringe a rinviare nuovamente il nostro corso di fotografia.
Reputiamo ormai inattuabile lo svolgimento di tutte le lezioni prima dell’estate e abbiamo quindi deciso di posticiparlo a settembre, fissando per la presentazione il giorno 10/09/2020 alle ore 21.
In questo modo ci sarà la possibilità di completare il ciclo di serate entro la prima metà di dicembre, ovviamente adattando a tale periodo le relative uscite fotografiche.
Per fare ciò abbiamo bisogno del Vs. consenso, comprendendo che un tale cambiamento di programma potrebbe non essere per tutti realizzabile.
Vi chiediamo pertanto di darci conferma della Vs. partecipazione entro le ore 20 di lunedì 30 p.v.. Se ci saranno almeno 20 adesioni, il corso si farà; chi non potrà partecipare verrà rimborsato e potrà comunque iscriversi per il successivo che si terrà regolarmente nel 2021.
Se invece non si dovesse raggiungere il numero minimo necessario o se non fosse ancora possibile svolgere questo tipo di attività (speriamo di no!!!), verrete tutti contattati per accordare le modalità di rimborso.
Restiamo quindi in attesa di leggerVi o sentirVi, pregandoVi di risponderci in ogni caso, anche per comunicarci la Vostra impossibilità.
Augurandoci di poterVi incontrare al più presto, Vi ringraziamo della Vs. comprensione e collaborazione.
Un caro saluto

WhatApp, SMS, Cell. – 389 7698719
@mail – info@artivisivebovolone.it

Edit:
Inoltre tutte le attività del Gruppo/Tesserati, a causa dell’emergenza covid-19, vengono sospese fino alla fine del blocco delle attività culturali.

Arti Visive Bovolone
Il Direttivo